Thursday, February 17, 2011

Samantha 38g Freeones Board

Dare un senso alla vita.

The Associated Press - February 19, 2011
-------------------------- -----------

La scomparsa delle gemelline, la sparizione di Yara, la cattiveria, la disonestà, le calamità naturali, le guerre sono eccessivamente presenti nella mente di un giovane che mi parla del suo disagio, della sua sfiducia, della sua fragilità. E io, posso soltanto provare a trasmettergli il mio pensiero, rivolgendomi a lui, così :

“”Sai che cosa ho imparato, vivendo così a lungo ? Ho learned that life, casinos and beauty of life, must be accepted. Because life is what it is and not what we want. Humanity is evil and unmanageable for the middle and the other half, admirable and good. This is it!

We, after choosing which side, we can do our part with dignity, respect and possibly helping others. Everyone will do as he can. With a smile, with a little 'availability, but it is not constantly thinking about what is irremediable that we will resolve our problems or those of others.

Siamo come formichine che non possono cambiare le regole della foresta, ma noi possiamo aiutarci, con quell' amore che abbiamo dentro e che non deve essere disperso.

Questo convincimento, mi ha aiutato a non lasciare spazio allo sconforto che offusca la mente, ci priva dell'obiettività e distorce il senso vero della vita che non deve essere vissuta inutilmente. Noi, singolarmente e insieme, possiamo e dobbiamo darle un senso“”-

0 comments:

Post a Comment