Sunday, January 2, 2011

How To Play Tech Deck Online

good year with the words of Light I.

mixing means coming into contact with multiple opportunities for discovery and growth.
what it really means, in the heart, stomach, ears, does it mean?
not only eat ingera fataya or listening to Youssou N'Dour and nghaore Dobet or even just have Muslim friends to invite to Christmas dinner, have a husband or wife Asian African, nor speak Urdu ...
means changing point of view, bring in his own life issues that you would not have thought to enter and bring out arguments that have always taken for granted.
means listening, means to explain, it means non cercare una filosofica eguaglianza che appiattisce e sottomette.
con gli articoli di questo blog si cerca di raccontare aspetti quotidiani, più o meno facili, più o meno difficili, della vita nella differenza.
con le parole di Luce Irigaray cerco, in questo inizio di anno, di farvi omaggio di alcune parole utili a far riflettere.
Luce le pronunciò ragionando e scrivendo nel 1993 di differenza di genere, uno dei tanti aspetti che il verbo mescolarsi comprende, io le trovo perfette per parlare di differenze tout court .

Amare a te e, in questo a , disporre di un luogo di pensiero, di pensare a te, a me, a noi, a ciò che ci riunisce, a ciò che ci allontana, all'intervenno che ci permette di divenire, alla distanza necessaria all'incontro.
A te : pausa per passare dall'affetto allo spirituale, dall'interiorità all'esteriorità. Ti vedo, ti sento, ti percepisco, ti ascolto, ti guardo, sono commossa da te, sorpresa da te, vado a respirare fuori, rifletto con la terra, l'acqua, gli altri, penso a te, ti penso, penso a noi:a due, a tutti, a tutte, comincio ad amare, amare a te, ritorno verso te, cerco di parlare, di dire a te: un sentimeno, un valore, un'intenzione, per adesso, per domani, per molto tempo. Ti chiedo un luogo e del tempo per oggi, per un futuro vicino, for life: my, your, one of many.
L ' to you through your breath trying to get the word. Without ownership, possession or without loss of identity, in accordance with a distance. To you, more, man.
among us in this , going without an object, being the cradle (*).


clicking on the portrait of Luce Irigaray, a site that talks about her




(*) I LOVE YOU and Luce Irigaray. Bollati Boringhieri

0 comments:

Post a Comment