Young el 'alcohol
Why do young people get drunk?
There are various reasons: lack of ideals, lack of affection, desire to overcome, getting high, the inadequacies of 'age, the desire to somehow get in the middle of' attention, debolezza di carattere, il tentativo di sfuggire alle asprezze della vita. Ma anche la voglia di ridere e divertirsi in qualche modo; la ricerca del piacere momentaneo, se non della felicità, così difficile da raggiungere; il desiderio di stare più facilmente con gli altri o con qualche ragazza, che non si ha il coraggio di corteggiare.
Tanti motivi e tutti validi come si vede.
Però..c'è un però. Vale la pena di stare male fino a vomitare? Cosa c'è di bello e sano nell' ubriacarsi? Si ottiene veramente un benessere dall' alcool? O non si ottiene piuttosto un annebbiamento temporaneo e parziale dei problemi?
Come tutte le sostanze che fanno sballare, anche l' alcool non è un rimedio, ma un modo not to think and to escape problems.
those seeking serenity and well-being, has to face the problems and seek a solution within themselves. It may seem difficult and it takes time to understand it, but it is the 'only way to live well, since we are always at the end if we choose to live a good life or bad, and it is usually best to live well than to live badly.
these discomforts youth is based on the buzz then organized in the premises before the bar in the center, which sells beer until the 'time to go to dance and the clubs, which sell everything from pills to the more or less a barrel, mix well to pounding techno music.
Not to mention the traffic accidents that occur at the back dallo sballo musicale e alcoolico della discoteca.
Di queste notti sballate siamo responsabili tutti: genitori che trascurano, professori che non educano, baristi non responsabili, gestori di locali da ballo che non controllano, autorità politiche che non pensano al futuro dei giovani.
Se i giovani meritano fiducia, dobbiamo dargliela.
Se i giovani non sanno trovare la strada, dobbiamo indicargliela noi.
Talvolta la strada non è facile, però forse un giorno i giovani si ricorderanno di noi.
gf
0 comments:
Post a Comment